Scambio di auguri e doni, tanta allegria, riconoscenza, affetto e momenti di gioco tra grandi e piccini. Ecco gli ingredienti che hanno caratterizzato la serata con gli auguri per le feste al PalaCustoza. In campo quasi duecento atleti tra minibasket, giovanili e prima squadra, oltre allo staff di Basket Galliate e Level Up basket.
Sugli spalti tante famiglie che hanno voluto ringraziare allenatori ed istruttori con regali e sorprese natalizie, tra cui un panettone da 10 kg offerto dalla Pasticceria MOBA, vinto da tre fortunati ragazzi. Poi il momento tanto atteso del dono ai galletti, a partire dei più piccoli di cinque anni, fino ai ‘grandi’ che militano in DR1.
Dopo le foto di rito, qualche richiesta da parte dei piccoli tifosi di autografo su maglie e palloni, al via il momento, tanto caotico quanto liberatorio e allegro del gioco.
Il presidente Davide Colombo ha voluto ringraziare in primis le famiglie che sono la base fondante della società, l’entusiasmo e l’impegno dei giocatori, dai pulcini agli atleti delle giovanili e prima squadra, e il supporto di coloro che credono nei valori della società: grazie a sponsor, sostenitori, tifosi, collaboratori.
L’articolo integrale con le foto e le notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 12 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.