Convinto di vincere. Un po’ per essere sempre in mezzo alla gente e amato dai cittadini un po’ perché la sua lista ‘Claudiano Di Caprio Sindaco’ è sostenuta da una coalizione (Forza Galliate, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia) che definisce “molto forte”. L’attuale sindaco Claudiano Di Caprio non ha dubbi sulla sua rielezione alle amministrative dell’8 e 9 giugno.
“Sì – ha detto nel corso della presentazione della lista Sempre Per Galliate – siamo molto forti e vinceremo sicuramente. Alla base c’è una coalizione molto forte così com’è sempre stata in questi cinque anni la nostra presenza sul territorio. Anni non facili, soprattutto i primi, perché segnati dalla pandemia Covid, tra mille difficoltà tutte brillantemente superate”.
Al suo fianco, al tavolo della presentazione al Gallè, c’erano il fidato ‘vice’ Corrado Frugeri, il segretario provinciale della Lega Massimo Giordano, il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Angelo Tredanari quindi per Forza Italia il bellinzaghese Federico Mazzaron. Tutti accumunati dallo stesso refrain: Di Caprio è la persona giusta per continuare a governare la città.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui