Condividi su

Taste Alto Piemonte, la più grande manifestazione dedicata ai vini dell’Alto Piemonte è tornata lo scorso week end al Castello di Novara con la sua settima edizione. Una manifestazione organizzata dal “Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte” con il contributo di Regione Piemonte, Comune di Novara, Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte insieme ai partner istituzionali Atl Terre dell’Alto Piemonte e Fondazione Castello di Novara.

«Siamo riusciti a portare oltre cinquanta aziende», ha detto Lorella Antoniolo, vicepresidente con delega alla comunicazione del Consorzio Tutela Nebbioli Alto Piemonte. «Le nostre aziende sono in crescita – sottolinea Andrea Fontana, presidente dell’ente – Una bella manifestazione che porta la gente a capire chi siamo, guardando anche al futuro».

L’articolo integrale, con le foto della giornata e le notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 17 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti