Condividi su

Bisognerà attendere l’esito del ballottaggio del 23 e 24 giugno prossimi per sapere chi sarà il nuovo sindaco di Verbania. La sfida sarà tra Riccardo Brezza, candidato del centrosinistra, che al primo turno ha ottenuto il 37%, e Giandomenico Albertella, civico, arrivato secondo con il 30% dei voti.

C’è ancora una settimana di tempo, ma al momento entrambi hanno dichiarato di non voler stringere apparentamenti né con Mirella Cristina, candidata del centrodestra, che si è fermata al 18,6%, né con il civico Patrich Rabaini (9,5%).

E intanto, sulle pagine del Verbano, i due tornano a confrontarsi sulla città che immaginano e sulle priorità che avranno nei primi giorni di governo, con una parola d’ordine comune: “cambiamento”.

L’articolo integrale, i risultati delle elezioni amministrative e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Foto bagno shiuma 90 spettacolo oratorio san vittore verbania 2024 prove
il VERBANO

Bagno Schiuma 90, all’oratorio di Intra l’anno comincia con uno spettacolo con e per i ragazzi

Luca Crocco

il VERBANO

L’Oratorio di Intra in festa con uno spazio gioco rinnovato

Redazione

il VERBANO

Le due lapidi di marmo intitolate ai benefattori della scuola di Doccio saranno ricostruite

Sara Sturmhoevel

il VERBANO

La Val Cannobina vuol diventare Luogo del Cuore, raccolta firme

Redazione