Condividi su

Fino sabato 27 luglio oltre 40 negozi di Novara espongono davanti alle vetrine articoli super scontati. Come “allargarsi” sul marciapiede.
«Partecipiamo fin dalla prima edizione – dice Antonella Caffi del negozio “And” – La formula piace alla clientela che, durante il passeggio, può “buttare l’occhio” e vedere se c’è qualche offerta interessante. Un’iniziativa da replicare ma non moltiplicarla durante l’anno perché deve mantenere la sua eccezionalità».


Da “Grace” Patrizia Pizzo spiega come sia un’iniziativa «molto bella. Ravviva le vie del centro e fa conoscere i negozi. Avevamo già partecipato fin dalla prima edizione con i nostri due negozi e la promuoviamo a pieni voti».
Così Laura Ferrari di “Caractère lingerie”: «Avevamo partecipato anche l’anno scorso. Pensiamo possa essere utile per aiutare il commercio e questo periodo di luglio è il momento ideale rispetto a settembre che è fine stagione».
«Con l’altra edizione – dice Simona Gili di “Meazza” – si è registrata un’ottima risposta da parte della clientela che si sente più libera di guardare e trovare magari l’offerta che fa al caso proprio».

Articolo completo e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 26 luglio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui

Condividi su

Leggi anche

Luigia
l'AZIONE

Festa per i 102 anni di nonna Luigia alla Divina Provvidenza a Novara

Monica Curino

Albero
l'AZIONE

Albero cade su un’auto nel cortile dell’ospedale a Novara

Redazione

l'AZIONE

Per la ISSA Novara esordio vincente in serie B1

Marco Cito

Pompieropoli
l'AZIONE

Pompieropoli arriva a Briga Novarese domenica 20 ottobre

Monica Curino