Condividi su

Addio bus sostitutivi (almeno per il momento). Da lunedì 9 settembre riprende la circolazione dei treni tra Premosello Chiovenda e Arona sulla linea del Sempione, terminati i lavori realizzati da Rete Ferroviaria Italiana. Già finito da una settimana il tratto fra le stazioni di Iselle e Premosello e sulla linea Novara-Domodossola in prossimità della stazione di Cressa Fontaneto.

Durante la chiusura programmata della linea del Sempione, fa sapere Rfi, sono state eseguite manutenzioni nella galleria Elicoidale, al ponte Boldrini e ai binari in diversi tratti; sono state sostituite le passerelle degli attraversamenti a raso nella stazione di Varzo e assestate quelle di Iselle. Rinnovati completamente i binari fra Varzo e Preglia e gli scambi a Premosello. Sostituite anche le sottostazioni elettriche di Varzo e Domodossola.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Diocesi
l'AZIONE

Giovani dalla diocesi di Novara a Parigi nel segno di Taizè alla ricerca dell’essenziale

Sara Sturmhoevel

Costanzo Crans Montana
l'AZIONE

Chiara Costanzo, milanese originaria di Arona, tra le vittime italiane della tragedia di Crans Montana

Monica Curino

Diocesi
l'AZIONE

Due lutti nella diocesi di Novara: addio a don Teglia e don Mortigliengo

Andrea Gilardoni