Condividi su

La città si veste a festa per il Natale, con le strade e piazza Vittorio Veneto si sono illuminate per iniziative dell’Amministrazione comunale. Ma tante sono le iniziative in programma: dai mercatini, sino ai laboratori per i bambini. Al castello, inaugurata la mostra “Revolution”. «Le opere raccolte in questa prestigiosa sede espositiva – spiega Federica Mingozzi, critico e storico dell’Arte – dialogano tra di loro e con lo spazio e riescono a dare un senso al fare arte, arte che ha un valore etico e umano che non può essere trascurato e che questa esposizione mette bene in evidenza».

Le iniziative del Natale Galliatese – che coinvolgono numerose associazioni e realtà del territorio – sono patrocinate da Comune di Galliate, Pro Loco Galliate, Terre dell’Alto Piemonte.

Il servizio assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Calendario della Gamba d’oro 2025 inizia a Ghevio

Redazione

Il municipio di Galliate - Foto di F Ceragioli, CC BY-SA 3.0 , attraverso Wikimedia Commons
l’ECO DI GALLIATE

Il sindaco di Galliate Cantone promuove la sua giunta ma per l’opposizione non c’è «Nessun cambio di passo»

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Boxe Galliate in festa, il Coni assegna la Palma d’argento a Domenico Virton

Flavio Bosetti

I sacerdoti di Galliate davanti alla chiesa parrocchiale
l’ECO DI GALLIATE

Fondazione Comunità Novarese sostiene il restauro della chiesa di Galliate

Redazione