Condividi su

“Celebrities” è il musical che andrà in scena al teatro Coccia di Novara per la sera del 31 dicembre, a partire dalle 22,30. Si tratta del tradizionale Gran Galà di fine anno che, per l’arrivo del 2025, vede un personalissimo omaggio alle mille sfaccettature della musica e ai musicisti più acclamati di tutti i tempi, che fanno capolino sul palco in un tripudio energia.

Dal pop alla musica classica, dallo swing al rock, dal crooner per eccellenza Frank Sinatra alla malinconica e suadente Edith Piaf, fino alla carica di Madonna e dei Muse, passando per gli immortali e sempre attuali Michael Jackson, Queen e … Mozart.

Lo spettacolo propone una successione di quadri scenici ciascuno composto da medley musicali di brani famosi, riproposti con arrangiamenti originali e calati in contesti e atmosfere frutto della personale e originalissima interpretazione della Compagnia Bit.

Le travolgenti coreografie del corpo di ballo della Compagnia BIT accompagnano, sottolineano e arricchiscono le esibizioni canore e le ambientazioni di ciascuna scena.

La Compagnia Bit, fondata nel 2007 a Torino, vanta oggi più di 1.000 rappresentazioni nei teatri ed eventi di tutto il mondo.

Oltre a “Celebrities”, la Compagnia ha messo in scena altri successi come All That Musical, La Fabbrica dei Sogni, Wild West Show, Bit Motion e gli inediti e acclamatissimi “Il Principe Ranocchio musical” (candidato agli Oscar Italiani del Musical 2016 nelle categorie “Miglior Musical” e “Migliori musiche originali”) e “A Christmas Carol musical”, vere e proprie eccellenze Made in Italy del genere.
Nel 2016 Compagnia Bit ha inaugurato la sede torinese dell’Accademia Internazionale del Musical, con l’intento di creare un’eccellenza italiana nel genere.

Altri articoli così come altri servizi di approfondimento si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola da venerdì 20 dicembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero cliccando qui.

Condividi su

Leggi anche

Regali
l'AZIONE

Regali e gadget per i bimbi della Pediatria a Novara con l’associazione “Conoscere è vita”

Monica Curino

Marcia
l'AZIONE

Marcia della Pace a Novara: in 300 per dire ‘no’ a guerre e violenza

Monica Curino

Istituto
l'AZIONE

Istituto Bottacchi a Novara: accanto agli studenti con progetti per la sicurezza e l’inclusione

Monica Curino

Ordinanza
l'AZIONE

Ordinanza anti-botti a Novara sino al primo gennaio 2025

Monica Curino