Condividi su

Forze politiche e realtà economiche si mobilitano per la chiusura della ferrovia del Sempione. La tratta Domodossola-Milano sarà infatti interdetta al traffico ferroviario dall’8 giugno al 27 luglio e dal 31 agosto al 12 settembre 2025, con la soppressione di tutti gli Eurocity tra Domodossola e Milano. Chiesto l’intervento della Regione.

L’articolo, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 31 gennaio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il VERBANO

Musica per salvare Santa Marta: note d’autore per il restauro

Redazione

il VERBANO

Festa d’inizio estate a Pallanza con un oratorio tutto nuovo

Redazione

il VERBANO

Mese mariano nel Verbano: preghiera con tutta la comunità

Redazione

Lago Maggiore
il SEMPIONE

Sui livelli del Lago Maggiore si cerca un accordo

Redazione