Condividi su

E’ ormai alle porte lo ‘start’ degli incontri dell’anno catechistico 2025-26 a Bellinzago. Ad aprire le danze la consegna del mandato ufficiale a catechiste e animatori, prevista per domenica 12 ottobre in chiesa parrocchiale, al termine della messa delle 10.

Seguirà, a partire dalle 15, un pomeriggio ricco di attività, negli spazi del nostro oratorio Vandoni, con vari giochi per bambini e ragazzi di elementari e medie nella cornice della tanto attesa Castagnata. Quale occasione migliore, infatti, per festeggiare l’arrivo della stagione autunnale, di gustare un cartoccio con ottime castagne appena arrostite?

Per ragazzi, animatori e adulti è previsto inoltre l’appuntamento dell’OktOVerfest, aperitivo con sfiziosi snack, stuzzichini e bevande, servito all’interno del bar.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 3 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui


Condividi su

Leggi anche

il RICREO

I ‘C’era l’Acca’ sul palco del Vandoni a Bellinzago in ricordo di Tazio Brusa

Andrea Bagnati

il RICREO

Bellinsvago, grande successo per la due giorni di giochi e divertimento

Redazione

L'oratorio Vandoni a Bellinzago
il RICREO

Via all’anno catechistico all’oratorio Vandoni di Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

Il week end di BellinSvago mette in gioco grandi e piccini

Andrea Bagnati