Condividi su

Invorio e Ghevio

Le messe dell’Epifania

Venerdì 5 gennaio: Invorio inferiore ore 18 messa prefestiva. Sabato 6 gennaio: Invorio Superiore chiesa parrocchiale ore 9.30, Ghevio chiesa parrocchiale ore 9.30, Invorio inferiore chiesa parrocchiale ore 11.
Domenica 7 gennaio: Invorio Superiore ore 9.30, Ghevio ore 9.30, Invorio Inferiore ore 11.
Invorio.

“Aspettando la Befana”
Venerdì 5 gennaio a Invorio torna “Aspettando la Befana”. Dalle 20, in piazza Manzetti ci sarà il ritrovo e la partenza della sfilata con i campanacci per le vie del paese, alla ricerca della Befana. Alle 21 arrivo alla sede della Pro loco, dove ci sarà un “caldo saluto” a base di vin brulè, cioccolata calda e panettone; alle 21.30 la distribuzione della calze ai bambini.

Massino Visconti

Sfilata con i campanacci
Venerdì 5 gennaio a Massino Visconti torna la tradizionale sfilata con i campanacci in attesa dell’arrivo della Befana. La sfilata partirà da piazza Vittorio Veneto alle 20 e proseguirà lungo le vie del paese, accompagnata dalla Befana e dai Re magi.
Si concluderà al tendone della Ca’ Giò con lo spettacolo di magia e la calza della Befana per i bambini, vin brulé e cioccolata calda per tutti i partecipanti.

Nebbiuno e dintorni

Messe dell’Epifania
Venerdì 5 gennaio: 17 Fosseno, Pisano 18 sospesi rosario e messa. Sabato 6 gennaio: 8.30 Tapigliano, 10 Colazza, 11.15 Nebbiuno San Giorgio, 17 Fosseno sospesa, 17.30 Pisano (Epifania con doni e benedizione bambini). Domenica 7 gennaio: 8.30 Tapigliano, 10 Colazza, 11.15 Nebbiuno San Giorgio, 17.30 Pisano.

L’articolo in edicola il prossimo 5 gennaio. Altri articoli e altre notizie provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Pericolo esondazione: chiusa la Statale 336 tra Varallo Pombia e Somma Lombardo

Marco Cito

Il municipio di Arona - Foto Emanuele Sandon
il SEMPIONE

Per la Rocca e il Sancarlone il Comune di Arona non decide da solo

Franco Filipetto

il SEMPIONE

A Dagnente è piaciuto il progetto su come restaurare il campanile

Franco Filipetto

il SEMPIONE

Arona si è dimenticata del suo Sancarlone?

Redazione