Condividi su

Alla fine in casa Dem saranno primarie. Lo ha deciso l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico per scegliere il candidato sindaco alle prossime comunali di Verbania tra Riccardo Brezza e Roberto Gentina, dopo che la scelta del primo, proposta dalla segreteria, aveva raccolto la freddezza dei possibili alleati di centro.

Riccardo Brezza, 32 anni, è l’attuale assessore con delega ai servizi culturali e all’istruzione. Roberto Gentina, 41 anni, è il capogruppo Pd in consiglio comunale. Nei prossimi giorni verrà costituito il Comitato di Garanzia e verranno formalizzati i passaggi necessari all’organizzazione della consultazione.

La decisione, però, non trova il favore del Centro Riformista e di Alleanza Civica, che hanno chiesto al Pd di portare ciascuno una rosa di nomi di area moderata, da scegliere poi insieme.

Questo articolo e altre notizie dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Il lungolago di Pallanza a Verbania
il VERBANO

Il lungolago di Pallanza ospita 1200 bambini per il disegno più lungo del mondo

Sergio Ronchi

il VERBANO

Giornata Mondiale della Croce Rossa, festa a Verbania

Sergio Ronchi

il VERBANO

Nuove case della salute e ospedale di comunità nel Vco

Redazione

il VERBANO

Festa di San Vittore col vescovo; chiusi i restauri della basilica

Redazione