Condividi su

E’ in arrivo la settima edizione dell’Escape Room al Museo Faraggiana. Dal 25 aprile al 5 maggio presso Palazzo Faraggiana si terrà l’Escape Room che ripercorre le avventure della famiglia di cui l’antico edificio porta il nome.

Quest’anno sarà possibile cimentarsi in un’avventura dedicata all’esplorazione e alla scoperta dei tesori della Famiglia Faraggiana grazie all’ Escape Room “Il tesoro celato”, che si svolgerà dal 25 aprile al 5 maggio presso Palazzo Faraggiana, all’interno del Laboratorio Didattico del Museo Di Storia Naturale Faraggiana Ferrandi in via Gaudenzio Ferrari 13, Novara.

L’evento, realizzato dal gruppo FAI Giovani Novara, si svolge con la collaborazione di Adventum Escape room e Fondazione Faraggiana.

Per partecipare all’esperienza (la cui prenotazione è obbligatoria al sito www.dfnprenotazioni.it) il contributo minimo è di 16 euro a persona: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano. Data la velocità di esaurimento delle disponibilità, è fortemente consigliato prenotare il prima possibile.

Per ulteriori informazioni, contattare: Delegazione FAI Novara, Via Gaudenzio Ferrari, 20 – Novara [email protected].

Altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti