Condividi su

Brezza e Gentina in pole per la candidatura Dem (e non si esclude un ricorso alle primarie) e Albertella – candidato per Verbania Futura e Fratelli d’Italia – che prova a ricucire il centrodestra, trovando la freddezza di Forza Italia. È ancora tutto da definire il quadro dei candidati per le comunali. Il Pd tornerà a riunirsi per trovare un nome gradito anche agli alleati di centro che su Brezza avevano espresso qualche perplessità, con il capogruppo in consiglio Gentina che si è fatto avanti.

Intanto Albertella, che tende una mano a Lega e Azzurri, ha ricevuto da quest’ultimi uno stop. «La toppa – commenta la segretaria Cristina – che vogliono mettere per recuperare un dialogo con Forza Italia è peggiore del buco».

L’articolo integrale assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 19 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

casa della carita pallanza
il VERBANO

Una Casa per chi è accanto agli ultimi

Sergio Ronchi

il VERBANO

La dozzina dello Strega il 18 maggio a Verbania

Maria Elisa Gualandris

il VERBANO

Un nuovo parco giochi a Intra è stato intitolato alla sindacalista Cisl Maria Paola Bisoglio

Redazione