Condividi su

I sindaci del Lago Maggiore sono preoccupati per l’aumento del livello massimo delle acque, un provvedimento che dovrebbe favorire l’agricoltura, ma corre il rischio di cancellare molte spiagge e danneggiare il turismo. Annunciata opposizione con tutti gli strumenti disponibili.

Nel settimanale in edicola venerdì 8 maggio, il servizio, con le notizie da tutto il territorio della Diocesi di Novara.  Il settimanale si può leggere abbonandosi cliccando qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Lago Maggiore
il SEMPIONE

Sui livelli del Lago Maggiore si cerca un accordo

Redazione

il SEMPIONE

Arona, popoli in festa uniti per chiedere pace

Redazione

il SEMPIONE

II «No» della società civile ai manifesti «Remigrazione» ad Arona

Redazione

Massimiliano Caligara insieme agli altri organizzatori
il SEMPIONE

La Spesa solidale ad Arona è da record: raccolti oltre mille chili di aiuti

Redazione