Condividi su

Angela Tripodi è il nuovo presidente del Consiglio Comunale di Domodossola. Prende il posto di Marco Bossi che ha avuto la revoca dall’incarico in seguito alla sua fuoriuscita dalla maggioranza per creare il gruppo Impegno civico per Domodossola. «Mi sento profondamente onorata – ha detto Tripodi -. Domodossola ha bisogno di un consiglio che sia scambio di opinioni e scenario di scelte coraggiose che vadano al di là delle appartenenze politiche per l’interesse della collettività».

La consigliera, del gruppo Lucio Pizzi sindaco, è stata eletta con 11 voti favorevoli e 5 schede bianche: contrari tutti i gruppi di minoranza che criticano la revoca a Bossi. Dall’opposizione Claudio Miceli (Pd) sottolinea però che «fa piacere vedere una donna ricoprire questo ruolo».

L’articolo integrale con tutti gli articoli dal territorio della Diocesi di Novara si potranno trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

teatro la fabbrica villadossola
il POPOLO dell'OSSOLA

A La Fabbrica parte la nuova stagione: teatro, musica e danza a Villadossola

Michele Gavazza