Condividi su

Arco e frecce a unire due paesi con un bilancio più che positivo, a metà stagione estiva, agli archivi degli Arcieri Oscar Oleggio. Merito, soprattutto, del 2° posto colto da Giulia Silvestri, Asia Bonafè e Sofia Salsa della Juniores femminile agli ultimi campionati italiani mentre la squadra Allievi s’è classificata al 2° posto ai Regionali di categoria.

Sofia Salsa, tra l’altro, s’è pure fregiata del titolo regionale indoor e il team Ragazzi è stata l’unica formazione piemontese a qualificarsi alla fase finale della Coppa Italia dei centri giovanili strappando alla fine un 11° posto assoluto di grandissimo rilievo.

“Contiamo una cinquantina di tesserati tra amatori e agonisti  – spiega l’istruttore Lorenzo Gallarate –  un numero che raccoglie in modo omogeneo ragazzi e ragazze sia di Oleggio che Bellinzago”.

Tra settembre e ottobre è in programma l’annuale open day. “Ci auguriamo una grande partecipazione anche alla Festa dello sport di Oleggio per avvicinarsi e conoscere meglio la nostra attività”.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 21 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati