Condividi su

Venerdì 20 settembre alle 20:45, l’oratorio di San Vittore a Verbania si allestirà a palco per cominciare l’anno pastorale. Ed è in questa occasione che ci sarà lo spettacolo “Bagno schiuma 90”, diretto ed interpretato dai ragazzi dell’oratorio.

Un sequel dello spettacolo di un anno fa

Vittoria Demaldé, interprete e organizzatrice dello spettacolo, ha raccontato i dettagli dello spettacolo. «È una commedia brillante, il sequel dell’anno scorso. Come ogni anno, testi e direzione sono di Alex Aromando, che porta sempre storie divertenti ma con un significato finale importante. Il tema dello spettacolo quest’anno è l’importanza della famiglia.»

«Dopo il funerale del bis nonno Liberto, la famiglia si ritrova al mare, perché il figlio maggiore lavora al BAGNO SCHIUMA 90, come tutto fare per la stagione estiva. Nel mentre la stravagante bis nonna Annunziata non ci ha messo molto a trovare un nuovo fidanzato con 50 anni in meno di lei. Tra furti e varie peripezie però la famiglia ritrova i suoi veri valori.»

Per seguire tutti gli aggiornamenti dell’oratorio di San Vittore, info sullo spettacolo e altro per l’inizio dell’anno catechistico 2024 segue questo link per i social.

Questo ed altri articoli riguardanti il territorio sul nostro settimanale in uscita in edicola ogni venerdì. Il settimanale nelle edizioni L’Informatore, Il Sempione e Il Monte Rosa si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

L’attività della Polizia di Stato nel Vco, un 2024 per la sicurezza di tutti

Maria Elisa Gualandris

il VERBANO

Lumineri a Cannobio, tradizione di fede nel segno del Giubileo 2025

Fabrizio Frattini

Fausto Cossalter
il VERBANO

A San Vittore il benvenuto al nuovo parroco di Intra mons. Fausto Cossalter

Sara Sturmhoevel