Condividi su

Bisognerà attendere l’esito del ballottaggio del 23 e 24 giugno prossimi per sapere chi sarà il nuovo sindaco di Verbania. La sfida sarà tra Riccardo Brezza, candidato del centrosinistra, che al primo turno ha ottenuto il 37%, e Giandomenico Albertella, civico, arrivato secondo con il 30% dei voti.

C’è ancora una settimana di tempo, ma al momento entrambi hanno dichiarato di non voler stringere apparentamenti né con Mirella Cristina, candidata del centrodestra, che si è fermata al 18,6%, né con il civico Patrich Rabaini (9,5%).

E intanto, sulle pagine del Verbano, i due tornano a confrontarsi sulla città che immaginano e sulle priorità che avranno nei primi giorni di governo, con una parola d’ordine comune: “cambiamento”.

L’articolo integrale, i risultati delle elezioni amministrative e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

L'oratorio Don Bosco di Pallanza
il VERBANO

All’oratorio di Pallanza continuano i lavori per il nuovo riscaldamento, aperta la raccolta fondi

Redazione

Albertella, al centro, durante la prima seduta del consiglio
il VERBANO

Il governo Albertella a Verbania parte tra cortesie e polemiche

Redazione

il VERBANO

Il commercio verbanese vuole certezze sui lavori di piazza Ranzon

Maria Elisa Gualandris