Condividi su

Bisognerà attendere l’esito del ballottaggio del 23 e 24 giugno prossimi per sapere chi sarà il nuovo sindaco di Verbania. La sfida sarà tra Riccardo Brezza, candidato del centrosinistra, che al primo turno ha ottenuto il 37%, e Giandomenico Albertella, civico, arrivato secondo con il 30% dei voti.

C’è ancora una settimana di tempo, ma al momento entrambi hanno dichiarato di non voler stringere apparentamenti né con Mirella Cristina, candidata del centrodestra, che si è fermata al 18,6%, né con il civico Patrich Rabaini (9,5%).

E intanto, sulle pagine del Verbano, i due tornano a confrontarsi sulla città che immaginano e sulle priorità che avranno nei primi giorni di governo, con una parola d’ordine comune: “cambiamento”.

L’articolo integrale, i risultati delle elezioni amministrative e altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

A Verbania scontro su aumenti Irpef e regolamento dei consigli di quartiere

Redazione

Monica Prandi
il VERBANO

Pietro, maestro di Speranza: approfondimento biblico a Verbania

Redazione

Verbania
il VERBANO

Sui “Consigli di Quartiere” s’infiamma la scena politica a Verbania

Redazione

La sede istituzionale del Municipio di Verbania - Alessandro Vecchi, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons
il VERBANO

Problema parcheggi a Verbania: risolverlo è priorità numero uno

Redazione