Condividi su

Inaugurata domenica 12 febbraio, la sede di Baveno web radio. Otto volti noti di Baveno, ma non solo, hanno finalmente concretizzato, dopo più di un anno di progettazione e lavoro, il sogno di tornare on-air come quando la radio la facevano dal vivo, con microfoni e dischi.

Da lunedì 13 febbraio la web radio inizia le trasmissioni 24 ore su 24, sarà sufficiente andare sul sito e cliccare sul tasto Play per poter ascoltare il palinsesto della neonata emittente. Musica, tanta musica, ma anche notizie, approfondimenti e, soprattutto, incontri con personaggi del territorio che abbiano qualcosa da raccontare.

Speacker con esperienza della radio degli anni ’80, con la voglia di lasciare questa bella eredità ai giovani di oggi, attraverso progetti con la scuola ed il doposcuola, si metteranno in gioco per la Baveno Web Radio. Gianluca Roux, Rosario Daniele, Renata Mariotti, Donatella Buratti in radio nickname Klara Luna, Michele Radice, Piero Gatti, Cosimo Delli Santi e Massimo Uccelli sono pronti per intrattenere il pubblico con le trasmissioni on-air.

Il servizio sulle pagine del nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

I ragazzi del liceo Classico di Verbania vincono due concorsi europei

Francesco Rossi

Al Centro, Pietro Sarubbi e lo staff dell'iniziativa
il VERBANO

Il primo caffè all’Oratorio San Vittore l’ha “servito” l’attore Pietro Sarubbi

Alessio Baldi

Il sopralluogo alla stazione di Stresa
il VERBANO

Un nuovo volto per la stazione ferroviaria con interventi per un milione di euro

Maria Elisa Gualandris

Verbania
il VERBANO

Il candidato sindaco del Pd per Verbania sospeso tra primarie e decisione interna

Maria Elisa Gualandris