Condividi su

Inaugurata domenica 12 febbraio, la sede di Baveno web radio. Otto volti noti di Baveno, ma non solo, hanno finalmente concretizzato, dopo più di un anno di progettazione e lavoro, il sogno di tornare on-air come quando la radio la facevano dal vivo, con microfoni e dischi.

Da lunedì 13 febbraio la web radio inizia le trasmissioni 24 ore su 24, sarà sufficiente andare sul sito e cliccare sul tasto Play per poter ascoltare il palinsesto della neonata emittente. Musica, tanta musica, ma anche notizie, approfondimenti e, soprattutto, incontri con personaggi del territorio che abbiano qualcosa da raccontare.

Speacker con esperienza della radio degli anni ’80, con la voglia di lasciare questa bella eredità ai giovani di oggi, attraverso progetti con la scuola ed il doposcuola, si metteranno in gioco per la Baveno Web Radio. Gianluca Roux, Rosario Daniele, Renata Mariotti, Donatella Buratti in radio nickname Klara Luna, Michele Radice, Piero Gatti, Cosimo Delli Santi e Massimo Uccelli sono pronti per intrattenere il pubblico con le trasmissioni on-air.

Il servizio sulle pagine del nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

il VERBANO

L’attività della Polizia di Stato nel Vco, un 2024 per la sicurezza di tutti

Maria Elisa Gualandris

il VERBANO

Lumineri a Cannobio, tradizione di fede nel segno del Giubileo 2025

Fabrizio Frattini

Fausto Cossalter
il VERBANO

A San Vittore il benvenuto al nuovo parroco di Intra mons. Fausto Cossalter

Sara Sturmhoevel