Condividi su

Inaugurata domenica 12 febbraio, la sede di Baveno web radio. Otto volti noti di Baveno, ma non solo, hanno finalmente concretizzato, dopo più di un anno di progettazione e lavoro, il sogno di tornare on-air come quando la radio la facevano dal vivo, con microfoni e dischi.

Da lunedì 13 febbraio la web radio inizia le trasmissioni 24 ore su 24, sarà sufficiente andare sul sito e cliccare sul tasto Play per poter ascoltare il palinsesto della neonata emittente. Musica, tanta musica, ma anche notizie, approfondimenti e, soprattutto, incontri con personaggi del territorio che abbiano qualcosa da raccontare.

Speacker con esperienza della radio degli anni ’80, con la voglia di lasciare questa bella eredità ai giovani di oggi, attraverso progetti con la scuola ed il doposcuola, si metteranno in gioco per la Baveno Web Radio. Gianluca Roux, Rosario Daniele, Renata Mariotti, Donatella Buratti in radio nickname Klara Luna, Michele Radice, Piero Gatti, Cosimo Delli Santi e Massimo Uccelli sono pronti per intrattenere il pubblico con le trasmissioni on-air.

Il servizio sulle pagine del nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Spettacoli per gli anziani al teatro di via Oxilia 4
il VERBANO

Al Kantiere a Possaccio, laboratori sui linguaggi di cinema e teatro

Sergio Ronchi

Un momento della conferenza stampa di presentazione delle idroambulanze
il VERBANO

Due nuove nuove idroambulanze per intervenire in emergenza sul lago

Redazione

il VERBANO

Spazio per giocare nel cortile delle Rosminiane a Verbania

Sergio Ronchi