Un concerto per ricordare un presidente molto amato e stimato anche, e soprattutto per la sua grande passione e competenza. L’associazione Vox Organi ricorderà Veronese con un appuntamento in musica previsto sabato 22 novembre alle 21 in chiesa parrocchiale.
“Avremmo voluto farlo l’8 novembre ma per questioni logistiche s’è preferito spostarlo a nuova data – dice il direttore artistico Giovanni Loddo – per un concerto cui teniamo moltissimo, per due precise finalità che vorremmo raggiungere. Sarà occasione per commemorare ufficialmente Angelo Genovese, il nostro presidente che ci ha lasciati a maggio di quest’anno, e per fare un’opera di bene finalizzata all’acquisto di un ecografo portatile da donare ai consultori ginecologici dell’area Sud”.
Protagonisti sul palco saranno gli ‘Inner Spirit Gospel Choir’ formazione diretta dal maestro Paul Rosette, vocalist di fama internazionale. Durante il concerto è previsto un breve recital per pianoforte con in primo piano lo stesso Giovanni Loddo poi impegnato con il maestro Emmanuel Ippolito a interagire col coro gospel.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 24 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui