Condividi su

Il 6 aprile torna “Bici in rosa”, una passeggiata ciclistica organizzata dal “Gruppo Positivo è meglio” in collaborazione con Bicincittà, la Pro Loco di Domodossola, l’associazione StepUp e la Fondazione Umberto Veronesi. L’iniziativa è organizzata in occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna che si celebra il 22 aprile ed è alla seconda edizione. A Domodossola la ciclopasseggiata partirà da piazza Chavez alle 14.30 e attraverso la ciclovia del Toce condurrà alla collinetta dello sport.
All’arrivo verrà realizzato da Step up flash mob, seguirà un piccolo momento conviviale curato delle donne dell’oratorio di Masera.

Alle 17 rientro libero o insieme, a Domodossola. In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà il 13 aprile. Possono partecipare le donne e non solo, gli organizzatori fanno sapere che sono graditi accessori rosa o fucsia. Le prenotazioni sono aperte fino al 5 aprile, per info iscrizioni e regolamento su www.fiabvco.it o contattare i numeri: Anna 3474167806 Paola 3333253240. Tutte le offerte saranno devolute alla Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca sui tumori.

Altri articoli e altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 22 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche