Condividi su

L’Atletica Bellinzago non si ferma. Anche d’estate proseguono gli allenamenti, le gare e i risultati sempre molto positivi. In questi anni abbiamo imparato a conoscere e leggere gli importanti risultati raggiunti da molti degli atleti bellinzaghesi, in particolare i due cugini Martino Bovio e Carolina Bagnati. A Molfetta, in Puglia, la scorsa settimana si sono svolti i Campionati Italiani di Atletica Leggera, per la categoria Allievi e i due giovani bellinzaghesi hanno ottenuto degli ottimi risultati.

Per Martino 25° posto nei 2000 siepi, con un tempo di 6m23s, non lontano dal suo miglior risultato. E un buon nono posto nella staffetta 4×400 corsa insieme a Matteo Cominetti, Mirco Fragola e Jacopo Orlando, con un tempo di 3m26s. Carolina è invece salita sul podio: terza classificata e medaglia di bronzo nella gara dei 3000 metri, con l’ottimo tempo di 9m52s che per lei hanno segnato un nuovo personal best. La stessa si è poi classificata al settimo post nella gara dei 1500 metri (tempo 4m41s, nuovo record personale anche in questa disciplina).

L’articolo integrale con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 19 luglio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

I lavori all’area fitness di Bellinzago nel mirino della minoranza

Flavio Bosetti

il RICREO

Alla Badia di Dulzago è quasi tutto pronto per la fagiolata di San Giulio

Flavio Bosetti

Libro
l'AZIONE

Il libro “Lo spirito del Santa. C’era una volta e c’è ancora” si presenta a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La fagiolata e il pane bianco, la Badia di Dulzago si prepara alla Festa di San Giulio

Flavio Bosetti