Condividi su

Cedimento della strada anche in corso Garibaldi, a Novara, dopo le buche e i problemi che si sono registrati, negli scorsi giorni, in altre zone della città a seguito delle fortissime piogge. Da viale Roma sino in centro, passando per diverse zone della periferia.

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 marzo, la Polizia locale ha dovuto ricorrere alla chiusura, per precauzione, dell’inizio di corso Garibaldi, provenendo da piazza Cavour.

La chiusura della strada

La chiusura all’altezza dell’attraversamento semaforico, nella zona dell’edicola e, dal lato opposto, della farmacia. Un cedimento, con il pavè disconnesso, che ha spinto gli agenti della Polizia locale a transennare la strada e poi a chiudere completamente il tratto interessato.

La via è chiusa sino a via dei Caccia. Inevitabili le conseguenze al traffico, soprattutto per chi deve recarsi in stazione, in piazza Garibaldi ed è costretto a trovare itinerari alternativi.

Altri articoli e altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 15 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Patto educativo della città di Novara, un incontro per genitori sabato 20 aprile

Redazione

Pescio
l'AZIONE

Mauro Pescio, autore di “Io ero il milanese”, incontra gli studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

Immagine di frimufilms su Freepik
l'AZIONE

Al cinema a Novara, il programma dal 16 al 24 aprile

Redazione

Paniscia
l'AZIONE

Paniscia contro panissa a Novara: vince la solidarietà

Monica Curino