Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 30 novembre a martedì 5 dicembre 2023.

Programmazione della settimana

In uscita “La guerra dei nonni”, visibile solo sabato alle 18:15, domenica alle 15:45 e lunedì alle 20:15. La commedia italiana con Vincenzo Salemme e Max Tortora gira intorno all’arrivo di un nonno da tempo lontano da casa, che vizia i nipoti per cui nasce una rivalità con un altro nonno.

Debutta anche “Diabolik – chi sei?“, visibile nei giorni feriali alle 22:15, sabato alle 20:00 e 22:15 e domenica alle 17:45 e 20:00. Il film italiano riprenderà il noto personaggio dei fumetti per una nuova iterazione in live-action dell’oscuro supereroe nostrano.

Esce anche l’horror “Home Education“, visibile nei giorni feriali e sabato alle 22:15 e domenica alle 20:15. Un horror psicologico girato in Calabria, esplora il male che può nascere senza contatti con il mondo esterno per una ragazza che vive isolata col cadavere del padre.

Ancora visibile “C’è ancora domani” nei giorni feriali alle 20:15, sabato alle 18:15 e 20:15 e domenica alle 16:15 e 18:15. Dalla regia di Paola Cortellesi arriva un film incentrato sul femminile e su una critica feroce alla società patriarcale. Il film ha avuto ottimi risultati, tanto da rimanere al cinema di Borgomanero per oltre un mese.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Il 1 dicembre alle 21:15 la rassegna teatrale della scuola teatrale A.P.S. Nati Domani porta sul palco del teatro cinema nuovo “Berretto a sonagli“, commedia proveniente da una novella pirandelliana.

Ricomincia la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo.

Questa settimana, martedì 5 dicembre ore 21:15 il cineforum su “Everything everywhere all at once“. Film premiato varie volte, commedia dell’assurdo, d’azione e fantasy, segue le bizzarre vicende di una immigrata cinese negli USA ma che si troverà ad affrontare un’avventura nel multiverso.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

san marco grest 2024 borgomanero
l'INFORMATORE

Emozioni da “Inside Out”, grest 2024 di San Marco a Borgomanero

Luca Crocco

borgomanero santo stefano grest 2024
l'INFORMATORE

“Ulisse”, il grest 2024 a Santo Stefano di Borgomanero

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Per i vini novaresi pioggia di medaglie al Concorso enologico Città del vino

Claudio Andrea Klun