Condividi su

Il cous cous alle verdure o di carne, il cheb-ou-jen e il succo di cetriolo, la pizza e i vol au vent al gorgonzola. Un menu multietnico delle comunità marocchine, senegalese e italiana per il pranzo ‘Aggiungi un posto a tavola’ alle 12.30 di domenica 18 maggio sotto il tendone di Villa Calini. Lo organizza il Gruppo Volontariato Vincenziano in una sorta di grande festa per i 130 anni dalla sua fondazione.

Info e prenotazioni, per assaggiare un pranzo unico con i sapori del mondo a casa nostra, si ricevono al numero 388-3241384. In caso di maltempo tutti nel salone dell’ex centro incontro in via Dei Negri. “

Per questo importante compleanno – spiega Giuseppe Muratore, assessore alle politiche sociali – il
pranzo di domenica assume un sapore ancor più particolare. Le Dame della Carità vi aspettano in tanti per condividerlo insieme”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 16 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione