Condividi su

Ultimi appuntamenti in programma per Passio 2024, l’itinerario di “Cultura e arte attorno al mistero pasquale” quest’anno dedicato alla riflessione sull’intelligenza artificiale, che ha accompagnato la Quaresima in diocesi con convegni, mostre e concerti. La musica di Mozart sarà protagonista nel Duomo di Novara, nel concerto che sabato 6 aprile, alle ore 20.45, proporrà l’ascolto di Exsultate, jubilate K 165, Concerto per flauto, arpa e orchestra K 299 e Messa Spatzenmesse K 220.

L’esecuzione è affidata al coro e all’orchestra della Cappella musicale del Duomo di Novara diretta da Paolo Monticelli. Domenica 7 aprile alle ore 20.45 nella chiesa di San Nazzaro della Costa, la preghiera si fa musica nel concerto Veni Sancte Spiritus, proposto dalla Schola Gregoriana Benedetto XVI, diretta da Simone Pedroni.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 29 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Sinodo, nella diocesi di Novara prosegue il percorso verso l’ultima fase “profetica”

Andrea Gilardoni

Grest
l'AZIONE

Grest: prima settimana conclusa a Novara. Le proposte degli oratori

Monica Curino

Diocesi
l'AZIONE

Don Agliati e don Formisano coadiutori alla Madonna Pellegrina e a Galliate

Andrea Gilardoni

l'AZIONE

Dal 22 giugno tornano gli Streetgames a Novara

Marco Cito