Condividi su

Sabato 27 maggio il circolo culturale e sportivo di Campello a Quarna Sopra inaugura la stagione estiva con i Three quarters, un trio che offre musica dal vivo tradizionali irlandesi.

Il trio Three quarters è composto da Anna Vella (chitarra e percussioni), Marco Medicato (violino) e Ivan Berto Bodhran (Bodhran). Nel 2021 ha conseguito il primo premio al Festival internazionale di Musica Celtica nella categoria Best Italian Show.

La musica irlandese eseguita dal Trio è composta da arie, ballate ma vi sono soprattutto anche le  danze tradizionali irlandesi (reel, hornpipes,jigs,polkas..).

Stefano e Sammy, nuovi gestori del circolo culturale e sportivo di Campello, amena località immersa nel verde nel piccolo comune montano di Quarna Sopra, accoglieranno chi vorrà partecipare alla serata a partire dalle 19, deliziando i presenti con le loro degustazioni  di prodotti locali e le birre artigianali.

L’articolo integrale sul nostro settimanale, nelle edizioni L’informatore del Cusio, il Verbano e il Popolo dell’Ossola, in edicola il venerdì e disponibile anche online.  

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Feste patronali nel Cusio, Gesù ci invita a “rimanere nel suo amore”

Don Gianmario Lanfranchini