Condividi su

È stato presentato un progetto per promuovere l’arte locale e raccogliere fondi per programmi di prevenzione del bullismo. “Cuore di Pietra: un incontro tra Arte e Impegno Sociale” è il nome dell’iniziativa benefica promossa in sinergia da Kiwanis Club, Gruppo Tosco Marmi Palissandro Marmi, Comuni di Domodossola e Crevoladossola, e Mandrini Anchieri casa funeraria.

Il progetto coinvolge 19 artisti: Giulio Adobati, Mariangela Alessi, Sergio Bertinotti, Renzo Foglietta, Paolo Giacomello, Michela Mirici Cappa, Ornella Pelfini, Gianluca Ripepi, Michele Scaciga, Federico Spinozzi, Paolo Stefanelli, Giorgio Stefanetta, Fernanda Taddei, Angelo Igino Torrielli, Cristiaan Veldman e Gianni Villa, oltre ai defunti Carlo Bossone, Alessandro Giozza e Peppino Stefanoni.

Il servizio integrale, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, si può trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 8 novembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

il POPOLO dell'OSSOLA

Il comune di Domodossola si impegna a eliminare tutte le barriere architettoniche

Mary Borri