Condividi su

Dopo la Fiaccolata per la Pace e la Via Crucis nel cortile dell’Ospedale San Rocco, proseguono le iniziative proposte a tutta la comunità dalla Parrocchia per la Quaresima, dal titolo “Ai piedi della Croce le parole dell’Amore più grande”.

Tutti i giovedì dalle 17 alle 18 nella chiesa dell’Immacolata Adorazione Eucaristica.
Tutti i Venerdì, alle ore 15, in chiesa parrocchiale, Via Crucis.

Oggi, venerdì 10 marzo alle ore 21, presso la Casa San Riccardo Pampuri in via Donizetti 12, Via Crucis con spunti di preghiera e riflessione su “Caduta e Riscatto”.

Per chi volesse, ritrovo alle 20,30 presso la chiesa di Santa Caterina e trasferimento verso Casa San Pampuri preceduti dalla Croce.

Venerdì 17 alle ore 20, presso la Parrocchia di Romentino, via Don Bosco 19, Cena di digiuno. Il contributo raccolto verrà devoluto in beneficenza. Confessioni in chiesa parrocchiale il venerdì dalle 9,30 alle 11 e il sabato dalle 16 alle 17,30.

Commemorazione per le vittime del Covid

Per commemorare tutte le vittime del Covid sabato 18 marzo si terrà un corteo che dall’ingresso principale del Cimitero raggiungerà la chiesa parrocchiale. Ritrovo della cittadinanza alle 17,15 presso l’Albero della Vita, lo splendido ulivo offerto alla città dalla A.T. Pro Loco Galliate nel mese di luglio 2021 e piantumato davanti all’ingresso del Cimitero cittadino.

Alle 17,30 formazione del corteo. Alle 18 in chiesa parrocchiale, Santa Messa in suffragio di tutti i deceduti della terribile pandemia.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

lasciti testamentari fondazione comunitaria novarese
l'AZIONE

Lasciti testamentari solidali, la campagna della Fondazione Comunità Novarese

Luca Brigada

autostrada
l'AZIONE

Nel 2024 tariffe autostradali ancora più costose che penalizzano Novara

Roberto Conti