Condividi su

La campagna elettorale entra nel vivo e a Verbania arrivano i “big” della politica. Teatro Maggiore tutto esaurito per la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein arrivata a sostenere Riccardo Brezza candidato a sindaco e i candidati alle elezioni regionali per la circoscrizione del Vco Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori. Per il centro destra, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il ministro alla pubblica amministrazione Paolo Zangrillo hanno fatto un giro per Intra incontrando i commercianti con la candidata a sindaco Mirella Cristina.

Per la Lega, che sostiene sempre Cristina, è arrivata al Chiostro di Intra anche Alessandra Locatelli, ministro alla disabilità. Patrich Rabaini, candidato di centro, ha potuto contare su Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. Sabato 19 maggio è atteso per Cristina a Verbania il ministro Antonio Tajani. Martedì 21 il virologo Fabrizio Pregliasco per Rabaini parlerà di sanità post covid.

L’articolo e le notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 17 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

La chiesa di Verbania, Madonna di Campagna (foto Wikipedia)
il VERBANO

Per la chiesa della Madonna di Campagna contributi per 700mila euro

Redazione

Albertella, al centro, durante la prima seduta del consiglio
il VERBANO

Bilancio ridotto all’osso per Verbania, si punta su viabilità e manutenzioni

Redazione

il VERBANO

La crisi dell’economia europea colpisce anche il Vco

Fabrizio Frattini

il VERBANO

L’attività della Polizia di Stato nel Vco, un 2024 per la sicurezza di tutti

Maria Elisa Gualandris