Condividi su

La campagna elettorale entra nel vivo e a Verbania arrivano i “big” della politica. Teatro Maggiore tutto esaurito per la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein arrivata a sostenere Riccardo Brezza candidato a sindaco e i candidati alle elezioni regionali per la circoscrizione del Vco Alice De Ambrogi e Lucio Reggiori. Per il centro destra, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il ministro alla pubblica amministrazione Paolo Zangrillo hanno fatto un giro per Intra incontrando i commercianti con la candidata a sindaco Mirella Cristina.

Per la Lega, che sostiene sempre Cristina, è arrivata al Chiostro di Intra anche Alessandra Locatelli, ministro alla disabilità. Patrich Rabaini, candidato di centro, ha potuto contare su Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva. Sabato 19 maggio è atteso per Cristina a Verbania il ministro Antonio Tajani. Martedì 21 il virologo Fabrizio Pregliasco per Rabaini parlerà di sanità post covid.

L’articolo e le notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 17 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

inti-illimani e wilson 2024 verbania agua world tour
il VERBANO

Inti-Illimani e Giulio Wilson nell’ “Agua World Tour” a Verbania

Luca Crocco

L'oratorio Don Bosco di Pallanza
il VERBANO

All’oratorio di Pallanza continuano i lavori per il nuovo riscaldamento, aperta la raccolta fondi

Redazione

Albertella, al centro, durante la prima seduta del consiglio
il VERBANO

Il governo Albertella a Verbania parte tra cortesie e polemiche

Redazione