Condividi su

In occasione della “Festa di primavera”, organizzata dalla Proloco di Galliate, le “ElFe in gioco” hanno allestito una piccola esposizione di opere realizzate dalle bambine, che tutti i venerdì frequentano il corso di disegno presso la loro ludoteca.

I dipinti mostravano la passione di chi li ha creati. Le piccole artiste erano felicissime nel vedere le loro opere in mostra e l’insegnante, Elena delle “Elfe in gioco”, molto orgogliosa delle sue allieve.

Visto l’interesse suscitato dal corso è stata aggiunta alla giornata del venerdì, una seconda al mercoledì.

Articolo completo e altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 22 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

l’ECO DI GALLIATE

Basket Galliate festeggia 50 anni: “Un patrimonio di sport e comunità”

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Con il Cisa a Galliate il progetto “La musica che ci manca” per includere

Redazione

colletta alimentare caritas volontariato
l’ECO DI GALLIATE

Caritas di Galliate accanto ai poveri, aiutate 136 famiglie in difficoltà

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Fondo “Diamoci una Mano”: sostenere fede, arte e comunità a Galliate

Redazione