E’ alle porte un week end a tutta musica nel cartellone dell’Estate oleggese. Da venerdì a domenica ci sarà spazio per accontentare tutti i gusti: dalla musica rock alla leggera, fino alla classica e allo sconfinato, impareggiabile repertorio dei grandissimi Pooh.
Il Vasco e il Liga con gli Un’Rock
Le emozioni della musica rock dagli anni ‘70 fino ai giorni nostri con l’energia dei più famosi successi di Vasco Rossi, Ligabue, Battisti, Litfiba, Zucchero, Negrita, Maneskin e tanti altri miti intramontabili. Venerdì 18 luglio, dalle 21 sul palco di piazza Martiri, gli Un’ROck rendono omaggio al rock italiano che fa scatenare il pubblico.
Il ‘Concerto in cortile’ degli Amici della musica
Il prossimo ‘Concerto in cortile’ degli Amici della musica, sabato 19 luglio alle 17.30 presso la Casa Ferrari in corso Matteotti 101 l’ultimo, vede protagonista il ‘Duo Iberia’ formato da Nicola Fenzi alla chitarra e Ellie Young al violoncello.
Sognando le Hawaii con la Suca Band
Sempre sabato 19 luglio, dalle 21 in piazza Martiri, la S.U.C.A Band in versione ‘estiva’ propone una sfrenata serata di canti e balli con le irresistibili e seducenti note dell’Hawaiian Summer Party.
I Pooh ‘suonati’ dagli Opera III
Da segnare in rosso sull’agenda degli appuntamenti c’è infine l’imperdibile tributo ai Pooh, offerto dagli Opera III e in programma domenica 20 luglio dalle 21 in piazza Martiri. Il gruppo ripropone fedelmente e nel pieno rispetto degli arrangiamenti originali in studio, salvo un paio di ‘licenze’, i migliori e popolari brani della storica band.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 18 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui