Condividi su

Festa di fine anno della scuola, da venerdì 26 fino a domenica 28 maggio, organizzata dall’Associazione Genitori Scuole di Galliate.

Rispetto all’edizione del 2022 sarà una festa a pieno regime, un ritorno alla situazione precedente alla pandemia, con gli appuntamenti del venerdì e il banco di beneficenza nel Quadriportico del Castello.

Venerdì 26 maggio, nel Quadriportico, alle ore 18, saranno i ragazzi delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado, a dare il via al programma dei festeggiamenti con un Talent Show.

A seguire si esibiranno le terze.

Sabato 27 maggio, nel Quadriportico, alle ore 9,30, sempre per la festa di fine anno, saranno organizzati dei giochi per i piccoli del Nido.

Alle ore 11,30 si svolgerà la cerimonia di saluto per i bambini che lasciano l’Asilo Nido per la Scuola Materna, a cui verrà fatto il dono di un libro.

Nel Salone Neogotico, alle ore 14,30, 16 e 17,30 i gruppi A, B e C dell’A.P.S. Teatro delle Creatività si avvicenderanno nella presentazione dello spettacolo teatrale “Peter Pan Revolution”.

Nel Quadriportico, dalle ore 16,30, si svolgeranno le cerimonie di saluto dei bambini che lasciano la Scuola Primaria per la Scuola Elementare.

Si inizia con la scuola Materna Calvino, seguita alle 17 dalla Scuola Materna dell’Asilo Infantile/ex Orsoline e alle 18,30 dalla Scuola Materna dell’asilo infantile ex salesiane.

Articolo completo e altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

Leggi anche

l’ECO DI GALLIATE

Con il convegno “Il coraggio di essere liberi” Serena Dandini a Galliate

Redazione