Condividi su

Un pomeriggio ‘A spasso cantando per il borgo’ e una serata con il ‘Gran concerto di cori’. La proposta in calendario sabato 5 aprile arriva dal locale gruppo alpino de La Guandra insieme agli amici de La Ceseta di Sandigliano e quelli del Ai Preat di Busto Arsizio.

I rispettivi cori si ritroveranno in piazza Martiri alle 17.30 per una breve esibizione cui seguirà il trasferimento a palazzo Bellini. Alla sera, dalle 21 al santuario di Loreto, il gran concerto con un ricchissimo programma di canti.

I trenta coristi oleggesi diretti dal maestro Paolo Beretta, i venti biellesi seguiti da Marco Capella e i trenta di Busto assistiti da Marco Puricelli proporranno un repertorio che spazia dalle più classiche melodie alpine e popolari di diverse regioni italiane a diversi altri brani di compositori moderni.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione