Condividi su

STRESA – Il 26 maggio Mostra sull’isola dei Pescatori

Mostra d’arte “A Cielo Aperto” sull’Isola dei Pescatori domenica 26 maggio. Un’occasione per conoscere i pittori che espongono per gli “Artisti del Lago Maggiore”, un’associazione che nasce dalla volontà di condividere e valorizzare ogni forma d’arte. Ogni singolo partecipante, con la creatività delle proprie opere, contribuisce a portare un po’ di luce all’interno di una comunità che, oggi più che mai, ha bisogno di uno spiraglio di speranza. Dalle 10 alle 19. In caso di maltempo l’evento è annullato.

STRESA – Il 30 maggio Musical dell’Istituto Comprensivo Rebora

Giovedì 30 maggio alle 20, presso il palazzo dei Congressi, si svolgerà il musical “Tutti insieme appassionatamente”, portato in scena dai ragazzi dell’Istituto comprensivo Rebora di Stresa. L’ingresso è gratuito.

BAVENO – “Festa della Montagna”

Torna la tradizionale “Festa della Montagna” al Monte Camoscio. Ecco il programma: Sabato 25 maggio, ore 19.30 Spaghettata sotto le stelle offerta dagli Alpini. Domenica 26 maggio: ore 11:30 Santa Messa alla croce; ore 12:30 pranzo.Organizzazione a cura di Gruppo A.N.A. Baveno sezione Intra. Per motivi di inagibilità NON sarà aperta la strada in località Cantonaccio.

LESA – Inaugurazione Sala Manzoniana

Sabato 25 maggio alle 18 si terrà l’inaugurazione della Sala Manzoniana. A seguire aperitivo in sala Pertini.

LESA – Libri e chiacchiere in piazza

Libri e chiacchiere in piazzetta a Lesa: torna il secondo appuntamento. Venerdì 24 maggio alle 21 incontro con l’autore Beppe Deiana.

Altre notizie dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero qui.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Arona e Castelletto, i sindaci già al lavoro

Redazione

il SEMPIONE

Gli otto comuni al voto nell’Aronese hanno scelto i nuovi sindaci

Franco Filipetto

Alberto Gusmeroli
il SEMPIONE

Gusmeroli si è insediato sulla poltrona di sindaco ad Arona

Franco Filipetto