Condividi su

Invorio e Ghevio

Le messe dell’Epifania

Venerdì 5 gennaio: Invorio inferiore ore 18 messa prefestiva. Sabato 6 gennaio: Invorio Superiore chiesa parrocchiale ore 9.30, Ghevio chiesa parrocchiale ore 9.30, Invorio inferiore chiesa parrocchiale ore 11.
Domenica 7 gennaio: Invorio Superiore ore 9.30, Ghevio ore 9.30, Invorio Inferiore ore 11.
Invorio.

“Aspettando la Befana”
Venerdì 5 gennaio a Invorio torna “Aspettando la Befana”. Dalle 20, in piazza Manzetti ci sarà il ritrovo e la partenza della sfilata con i campanacci per le vie del paese, alla ricerca della Befana. Alle 21 arrivo alla sede della Pro loco, dove ci sarà un “caldo saluto” a base di vin brulè, cioccolata calda e panettone; alle 21.30 la distribuzione della calze ai bambini.

Massino Visconti

Sfilata con i campanacci
Venerdì 5 gennaio a Massino Visconti torna la tradizionale sfilata con i campanacci in attesa dell’arrivo della Befana. La sfilata partirà da piazza Vittorio Veneto alle 20 e proseguirà lungo le vie del paese, accompagnata dalla Befana e dai Re magi.
Si concluderà al tendone della Ca’ Giò con lo spettacolo di magia e la calza della Befana per i bambini, vin brulé e cioccolata calda per tutti i partecipanti.

Nebbiuno e dintorni

Messe dell’Epifania
Venerdì 5 gennaio: 17 Fosseno, Pisano 18 sospesi rosario e messa. Sabato 6 gennaio: 8.30 Tapigliano, 10 Colazza, 11.15 Nebbiuno San Giorgio, 17 Fosseno sospesa, 17.30 Pisano (Epifania con doni e benedizione bambini). Domenica 7 gennaio: 8.30 Tapigliano, 10 Colazza, 11.15 Nebbiuno San Giorgio, 17.30 Pisano.

L’articolo in edicola il prossimo 5 gennaio. Altri articoli e altre notizie provenienti dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, che si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente da qui.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della rievocazione del matrimonio dei Cairoli
il SEMPIONE

Nei costumi dell’epoca 200 anni dopo, la rievocazione del matrimonio dei Cairoli

Franco Filipetto

il SEMPIONE

“Disegna la maglietta per la tua città” concorso per bambini e ragazzi di Arona

Franco Filipetto

ferrovia treno
il SEMPIONE

I disagi per la soppressione dei treni riguardano Domodossola, Arona e Briga Novarese

Franco Filipetto