Condividi su

Arona vestita a festa per il Natale. Luci, alberi, suoni e profumi della tradizione. E quest’anno le festività si arricchiscono di un’iniziativa speciale, che unisce cultura, tradizione e dolcezza, rivolta ai bambini e alle loro famiglie. L’amministrazione Comunale ha deciso di donare agli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie un libretto dal titolo “Nonno Carlone racconta le storie di Natale”, una raccolta di racconti natalizi firmata da Franca Checchi, autrice che si è trasferita in città di recente.

Il libretto sarà accompagnato da un omaggio speciale offerto da Laica. Non solo. Quale occasione migliore per entrare nel 2025 per l’emittente con sede ad Arona per festeggiare il 50° dalla fondazione. Stiamo parlando di Blu Radio. L’opportunità per festeggiare il mezzo secolo di vita le è offerto dall’Amministrazione che le ha affidato l’animazione della serata di Capodanno in diretta da viale Caduti di Nassiriya.

Il servizio assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

il SEMPIONE

Il ministro Pichetto Fratin inaugura l’impianto galvanico della Cimberio

Redazione

Benemeriti
il SEMPIONE

L’Avis di Arona ha meritato il premio “Benemerita della Solidarietà”

Redazione

kanu act arona teatro 2024 spettacolo africa
il SEMPIONE

Lo spettacolo dall’Africa ad Arona, il 14 dicembre arriva KANU

Luca Crocco

anffas borgomanero
il SEMPIONE

I bambini di Arona verso il Natale con le storie di Nonno Carlone

Redazione