Condividi su

Il Tacuin d’Invuzzora compie vent’anni. Per la speciale occasione, le fotografie dell’edizione 2024 del calendario di Invorio superiore saranno a colori. «E c’è un’altra novità: le immagini che illustrano l’edizione 2024 non sono foto d’epoca ma raffigurano scorci del nostro paese così com’è oggi, e ci accompagnano mese per mese nei luoghi che ciascuno può tuttora visitare» fanno sapere Marilena Bertottilli, Marco Civati, Rossella Frattini, Armando Lorenzini e Marino Zaninetta, che formano il Gruppo del Tacuin d’Invuzzora. Il calendario 2024 sarà presentato sabato 25 novembre alle 20.45 nel salone dell’ex asilo “G. Sartore” di Invorio Superiore. Ma, in occasione del ventennale del calendario, sarà presentato anche il libro “Ël Tacuin d’Invuzzora. I luoghi e la gente: vent’anni dei nostri ricordi”.

Marilena Bertottilli ne ha curato i testi. Armando Lorenzini il progetto grafico e Marino Zaninetta le immagini. La serata sarà allietata da un concerto a cura di Albino Mario Antonello, clarinetto, e Samuele Mattazzi, fisarmonica, allievi del liceo artistico musicale “Piero Gobetti” di Omegna.

Altri articoli e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 24 novembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Il viaggio nelle pagine del Liceo Don Bosco: sfida o espiazione attraverso territori sconosciuti

Redazione

parcoscenico teatro itinerante le nuove proposte borgomanero san michele 2024 festa san marco
l'INFORMATORE

Monte San Michele di Borgomanero si fa teatro con Parcoscenico

Luca Crocco

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 29 aprile

Luca Crocco