Condividi su

Il Bulè Bellinzago, reduce dalla vittoria 1-0 sul Volpiano e atteso all’insidiosa trasferta di domenica prossima 13 ottobre sul campo del Lascaris, si gode il primato solitario in classifica nel girone A di Eccellenza. Un traguardo finora più che meritato, con 12 punti accumulati nelle prime cinque uscite frutto di 4 vittorie e una sconfitta, che vanno a chiudere al meglio i primi 10 anni di presidenza di Luigi Blasi. Col ‘pres’ che ovviamente gongola.

“Dieci anni di grande passione – spiega il numero uno dei tigrotti – tanto lavoro e durissimi sacrifici. Abbiamo riportato il calcio a Bellinzago quando non c’era più una squadra giovanile, compiendo un percorso incredibile, cercando di investire nelle strutture e riqualificare un centro sportivo in maniera quasi impeccabile. Ci godiamo la classifica di oggi, perché ce la meritiamo”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 11 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Chiesa di Bellinzago
il RICREO

Catechismo, al via l’anno a Bellinzago con il mandato ai catechisti

Redazione

il RICREO

Il Bulè Bellinzago si gode il primato in classifica

Flavio Bosetti

Concerto in Sant'Anna a Bellinzago il 13 maggio 2023
il RICREO

Concerto di flauto e violino, i FlashBach tornano a Bellinzago

Flavio Bosetti

L'oratorio Vandoni a Bellinzago
il RICREO

Bellinzago ricorda don Antonio Vandoni a 120 anni dalla scomparsa

Flavio Bosetti