Un campo sportivo intitolato a un grande allenatore. Nell’ambito del 10° anniversario del Bulè Calcio, oltre alla sfilata di tutte le squadre del settore giovanile prima dell’ultimo match interno contro la Biellese, la società gialloblu ha provveduto a dedicare il campo sussidiario a Massimo Verona. Verona è stato ‘mister’ di tanti ragazzi che ha educato e allenato durante la sua trentennale esperienza in paese.
L’iniziativa, promossa da alcuni genitori e dal consigliere comunale Michele Cotugno, è stata accolta dal presidente del club Luigi Blasi che ha ricordato “la fondamentale opera sportiva di Massimo nel crescere giovani calciatori sin da bambini”.
Presenti alla cerimonia la moglie Cristina Miglio col figlio Riccardo, il sindaco Fabio Sponghini e un nutrito gruppo della squadra 2007 che Massimo aveva allenato recentemente. Commosso, tra gli altri interventi, il ricordo tracciato dall’amico Pierfranco Prandi.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 25 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui