Condividi su

Colorata, divertente e alquanto mascherata anche l’unica sfilata proposta dal Carnevale Branzagotto organizzata dall’associazione L’Artificio in stretta collaborazione con il comitato genitori.

Il corteo, partito dalla piazza del municipio, è giunto a destinazione all’oratorio Vandoni dove il carro astronave preparato da Gabriele, Lorenzo, Andrea, Jacopo, Simone e Alberto ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ stato un pomeriggio di grande festa in compagnia delle maschere Ciachin e Mar Sepa (al secolo Roberto Vecchio e Ornella Bovio) e di tutte le altre intervenute.

A presentare la giornata ci hanno pensato Nicola Bovio e Nicola Botta (in arte Olivia e Braccio di Ferro) mentre il gruppo de ‘Gli Irriducibili’, sulle musiche proposte da dj Rausi, ha intrattenuto i presenti con sfrenati balli.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati