Condividi su

Una firma in calce alla convenzione e una stretta di mano. Così martedì 27 febbraio, a palazzo Graneri a Torino, è stata annunciata l’apertura a Verbania di una sede della Fondazione “Circolo dei lettori”. A siglare l’accordo sono stati il sindaco Silvia Marchionini e il presidente della Fondazione, Giulio Biino.
Promozione della lettura e del dialogo così come creare occasioni e diffondere la cultura sono i punti fermi attorno a cui ruota l’azione del Circolo dei lettori.

A Verbania tutto questo – dalla primavera – avrà come punto di riferimento lo storico Palazzo Pretorio in piazza Ranzoni a Intra. È la quarta sede del Circolo in Piemonte, dopo quelle di Torino, Novara e Rivoli.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 1 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale in tutte le edizioni si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il VERBANO

Musica per salvare Santa Marta: note d’autore per il restauro

Redazione

il VERBANO

Festa d’inizio estate a Pallanza con un oratorio tutto nuovo

Redazione

il VERBANO

Mese mariano nel Verbano: preghiera con tutta la comunità

Redazione

Lago Maggiore
il SEMPIONE

Sui livelli del Lago Maggiore si cerca un accordo

Redazione