Condividi su

Il gruppo di lettura Ombre Gialle, ospite della Biblioteca Civica di Galliate, ha ripreso a riunirsi nella Sala Stucchi del Castello Sforzesco dalla fine di settembre.

La formula prevede, come sempre, un incontro al mese, di solito al giovedì, con autori di genere giallo-noir che dialogano con un pubblico di appassionati lettori.

Ai primi due incontri hanno partecipato i due scrittori: Sandrone Dazieri, che ha parlato del suo libro “Il figlio del mago” con Raffaella La Villa e Stefano Caselli che ha presentato in dialogo con Marco Nicolotti, il suo primo romanzo “Cuori nella nebbia”.

Giovedì 9 novembre, alle ore 21, si svolgerà una serata speciale con la partecipazione di tre autori proposti dalla casa editrice Todaro, sempre puntati sul giallo.

Si tratta di Matteo Severgnini, Paola Varalli e Antonio Zamberletti che, moderati da Manuel Figliolini, presenteranno rispettivamente i loro ultimi lavori: “Un sasso nel lago”, “Tira mòlla e meséda. Le indagini del bar William” e “Notte senza fine”.

Servizio completo e altri approfondimenti si possono trovare sul nostro settimanale in edicola da venerdì 27 ottobre e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Un momento della serata
l’ECO DI GALLIATE

I problemi del “San Rocco” di Galliate e la crisi della sanità pubblica

Redazione