Condividi su

Il gruppo di lettura Ombre Gialle, ospite della Biblioteca Civica di Galliate, ha ripreso a riunirsi nella Sala Stucchi del Castello Sforzesco dalla fine di settembre.

La formula prevede, come sempre, un incontro al mese, di solito al giovedì, con autori di genere giallo-noir che dialogano con un pubblico di appassionati lettori.

Ai primi due incontri hanno partecipato i due scrittori: Sandrone Dazieri, che ha parlato del suo libro “Il figlio del mago” con Raffaella La Villa e Stefano Caselli che ha presentato in dialogo con Marco Nicolotti, il suo primo romanzo “Cuori nella nebbia”.

Giovedì 9 novembre, alle ore 21, si svolgerà una serata speciale con la partecipazione di tre autori proposti dalla casa editrice Todaro, sempre puntati sul giallo.

Si tratta di Matteo Severgnini, Paola Varalli e Antonio Zamberletti che, moderati da Manuel Figliolini, presenteranno rispettivamente i loro ultimi lavori: “Un sasso nel lago”, “Tira mòlla e meséda. Le indagini del bar William” e “Notte senza fine”.

Servizio completo e altri approfondimenti si possono trovare sul nostro settimanale in edicola da venerdì 27 ottobre e disponibile anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

l’ECO DI GALLIATE

Basket Galliate festeggia 50 anni: “Un patrimonio di sport e comunità”

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Con il Cisa a Galliate il progetto “La musica che ci manca” per includere

Redazione

colletta alimentare caritas volontariato
l’ECO DI GALLIATE

Caritas di Galliate accanto ai poveri, aiutate 136 famiglie in difficoltà

Redazione

l’ECO DI GALLIATE

Fondo “Diamoci una Mano”: sostenere fede, arte e comunità a Galliate

Redazione