Condividi su

“Il nostro non è un addio, ma un arrivederci”, come usa dire lui ai funerali. Questa volta don Enzo lo dice a se stesso, in vita in pieno vigore e ai suoi ormai ex parrocchiani che domenica scorsa alla Messa delle 10.30 in basilica, lo hanno salutato e domenica 2 febbraio, guarda caso, festa della Madonna a cui è fortemente devoto, farà l’ingresso come parroco di Borgosesia. Quella di domenica nella basilica di San Giuliano è stata l’unica Messa celebrata per tutte le sei parrocchie della Comunità Pastorale di Gozzano.

Animata dal canto della corale parrocchiale diretta da Giuliano Barcellini e dal corpo musicale Carlo e Domenico Martinetti diretta da Riccardo Paracchini, presenti i sindaci e amministratori dei comuni di Gozzano e Bolzano Novarese, l’ultima Messa presieduta da don Enzo ha visto la basilica gremita di parrocchiani delle sei parrocchie che compongono la Comunità Pastorale: Auzate, Baraggia, Bolzano, Bugnate, Gozzano e Vacciago.

L’articolo, assieme ad altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 17 gennaio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

basilica san giuliano chiesa gozzano
l'INFORMATORE

Il saluto di don Enzo Sala ai parrocchiani del Cusio

Redazione

l'INFORMATORE

La Zoppis di Briga Novarese top 1000 del Financial Times

Redazione

insegnante scuola lavagna
l'INFORMATORE

Elisa Travaglini del Don Bosco è candidata al “Nobel” degli insegnanti

Redazione

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 21 gennaio 2025

Luca Crocco