Condividi su

Alla fine in casa Dem saranno primarie. Lo ha deciso l’assemblea degli iscritti al Partito Democratico per scegliere il candidato sindaco alle prossime comunali di Verbania tra Riccardo Brezza e Roberto Gentina, dopo che la scelta del primo, proposta dalla segreteria, aveva raccolto la freddezza dei possibili alleati di centro.

Riccardo Brezza, 32 anni, è l’attuale assessore con delega ai servizi culturali e all’istruzione. Roberto Gentina, 41 anni, è il capogruppo Pd in consiglio comunale. Nei prossimi giorni verrà costituito il Comitato di Garanzia e verranno formalizzati i passaggi necessari all’organizzazione della consultazione.

La decisione, però, non trova il favore del Centro Riformista e di Alleanza Civica, che hanno chiesto al Pd di portare ciascuno una rosa di nomi di area moderata, da scegliere poi insieme.

Questo articolo e altre notizie dalla Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 gennaio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Pietro Sarubbi alla Veglia delle Palme 2022 (Foto Visconti)
il VERBANO

L’attore Pietro Sarubbi ospite del primo Caffè all’Oratorio di Intra

Francesco Rossi

Don Massimiliano Maragno impone le ceneri sul capo ai fedeli a Mergozzo
il VERBANO

Tempo di penitenza e di solidarietà per costruire una chiesa in Ciad a Mergozzo

Francesco Rossi