Grazie al quinto referto rosa consecutivo la Magic vola in testa alla classifica nel proprio girone di serie B Interregionale. Gli ‘squali’ battono 75-69 Gallarate al termine di una partita che, pur sempre sotto controllo, ha riservato qualche momento da gestire più difficile di altri.
Alla fine tutto bene per un risultato estremamente importante che lancia Oleggio laddove (forse) era arduo immaginare a inizio stagione. Numeri e prestazioni confermano l’operato della società, la bontà di uno staff tecnico di primordine per competenza e sportività e una squadra di giovani di sicuro avvenire.
Una strada che è ancora lunga e va proseguita anche sabato 16 novembre nella sempre insidiosa trasferta sul parquet del Don Bosco Crocetta Torino”.
Alla sfida non prenderà parte Omar Karem, ‘assente giustificato’. Il giovane ‘squalo’ ha infatti ricevuto la sua prima convocazione con la nazionale maggiore del Marocco.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 15 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui