Condividi su

‘Siamo uniti non ci fermeremo, ogni passo insieme lo faremo. Insieme si sogna, insieme si cresce, il lavoro di gruppo è ciò che ci arricchisce’. Il refrain scelto della ‘nuova’ formazione della Pro Loco di Bellinzago, costituitasi proprio in questi giorni, non lascia spazio ad alcun dubbio.

“Il miglior modo per crescere e realizzare i nostri sogni per il paese è stato fondare il nuovo direttivo – dice il presidente Corrado Miglio – e questa volta siamo noi a raccontare una nuova storia. Ad oggi si sono uniti una quarantina di 40 amici, ma il tesseramento prosegue per chiunque volesse farne parte. E’ un gruppo molto ben assortito, la vera forza di una Pro Loco a cui le idee non mancano di sicuro”.

Il direttivo, oltre a Miglio, è formato dal vice Fulvio Demarchi, dal segretario Emiliano Orlandi e poi da Efrem Demarchi (tesoriere), Cristina Borghi, Marta Brustia e Moufdi Jaouhar (consiglieri).

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati