Condividi su

Continua inarrestabile, a suon di 3-0, la marcia del Volley Bellinzago femminile nel campionato di 1ª Divisione. E ragazze di coach Roberto Caligaris sono tornate col pieno della posta, e senza subire alcun set, anche dalla trasferta sul parquet del Laika Arona. Sempre sulle sponde del lago, stavolta a Verbania, è andata a segno anche l’Under 14 che ha conquistato una bella vittoria 3-1 contro l’Altiora coronando un cammino di crescita che comincia finalmente a dare i primi frutti.

Le brutte notizie arrivano dall’Under 16 che, dopo un eccellente girone di qualificazione, è purtroppo uscita battuta 3-0 dal campo della Virtus Alessandria nello finendo eliminata dalla corsa verso il titolo territoriale.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Una mostra di preziose icone all’oratorio del Santo Rosario a Bellinzago

Andrea Bagnati

Comune di Bellinzago
il RICREO

Nuova modalità di accesso al centro di conferimento di Via Demedici di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Cinque cori cantano Armonie di fede nel concerto che apre l’Ottavario di san Clemente a Bellinzago

Andrea Bagnati

il RICREO

A Bellinzago si preparano i presepi per il Natale

Andrea Bagnati