Condividi su

Grande gioia per l’RG Ticino che dopo solo un anno torna in serie D. Una grande stagione quella della formazione del presidente Guido Presta che oggi ha coronato il proprio traguardo grazie ad una sonora vittoria per 4 a 0 a Venaria Reale.

Dopo i primi venti minuti di studio, la squadra di mister Civeriati l’ha fatta da padrone trovando una vittoria più che meritata mantenendo così il vantaggio in classifica sulla Biellese.

Grande festa a fine match per squadra, dirigenti e staff tecnico insieme ai quasi 200 tifosi giunti nel torinese.

“Festeggiamo dopo un anno duro di lavoro – ha commentato il presidente Presta – Cambiare a ottobre ci ha dato ragione. Non era facile ripartire dopo la retrocessione dello scorso anno che lascia sempre scorie. Siamo stati bravi come società a non portarle avanti, abbiamo dato la risposta più bella.

“Tanta gioia per un percorso iniziato in salita. Grande merito va in particolare al presidente Presta. Adesso festeggiamo poi inizieremo a mettere le basi per una bella serie D”.

Su l’Azione che troverete in edicola a partire da venerdì 12 maggio tutte le altre interviste” o direttamente scaricabili digitalmente da qui.

Condividi su

Leggi anche

Grest
l'AZIONE

Grest: prima settimana conclusa a Novara. Le proposte degli oratori

Monica Curino

Diocesi
l'AZIONE

Don Agliati e don Formisano coadiutori alla Madonna Pellegrina e a Galliate

Andrea Gilardoni

l'AZIONE

Dal 22 giugno tornano gli Streetgames a Novara

Marco Cito

Chiesa
l'AZIONE

Visita alla chiesa dell’ex ospedale psichiatrico a Novara

Monica Curino